TEDXPADOVA 2016 : LET’S PLAY - 30 APRILE 2016 - TEDxPadova
1660
post-template-default,single,single-post,postid-1660,single-format-standard,_masterslider,_msp_version_2.29.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

TEDXPADOVA 2016 : LET’S PLAY – 30 APRILE 2016

TEDXPADOVA 2016 : LET’S PLAY – 30 APRILE 2016

Dopo la scossa generata dalle idee di “Shake your Mind and Lead the Change” e dopo aver pensato in grande con “Think Big”, è arrivato il momento di parlare della terza edizione TEDxPadova: Let’s Play.

Qual è lo spirito di Let’s Play?

Play vuol dire giocare, ma vuol dire anche azione, movimento, innovazione. E dunque comprende anche il concetto di rischio, di sperimentazione. Mettersi in gioco, elaborare nuove idee: questa è la sfida.

Let’s Play vuole richiamare senza maschere lo spirito ludico che ognuno di noi possiede e che ci porta a sperimentare, creare, costruire, dando libero sfogo alla nostra creatività.

Porteremo sul palco esempi concreti di persone che hanno saputo mettersi in gioco,che hanno voluto osare creando grandi progetti che racchiudono innovazione ed inventiva.

Mettendoci letteralmente in gioco anche noi, quest’anno abbiamo scelto una nuova location: il Teatro Verdi di Padova, la sede operativa del Teatro Stabile del Veneto.

La terza edizione del TEDx Padova è stata formalmente annunciata dal nostro licensee Carlo Pasqualetto, intervenuto ieri sera in sala al Multisala The Space di Limena, prima della diretta streaming da Vancouver dell’Opening Night del TED 2016. Un’edizione che anche quest’anno si annuncia ricca di novità e di suggestioni,proprio come pretende lo spirito TED di “ideas worth spreading”, di idee che vale la pena condividere. Arriveranno sorprese dal Teatro Verdi, come ne arriveranno dall’Innovation Hall, lo spazio all’aperto, nel cuore di Padova, dedicato ai Partner tecnologici.

Un’occasione per riunire ancora una volta la nostra community in una giornata all’insegna dell’innovazione, dell’arte, della musica, della creatività.

Dunque scrivete sulla vostra agenda: l’appuntamento con l’innovazione è il 30 aprile 2016. Per tutti gli altri dettagli relativi all’evento (apertura della vendita dei biglietti, orari, costi, performance, speaker…) continuate a seguirci sul sito e sui social!

Siete pronti a giocare con le vostre idee?