LET’S PLAY: SIETE PRONTI A GIOCARE, A OSARE, A INNOVARE CON IL TEDX PADOVA? - TEDxPadova
1673
single,single-post,postid-1673,single-format-standard,_masterslider,_msp_version_2.29.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

LET’S PLAY: SIETE PRONTI A GIOCARE, A OSARE, A INNOVARE CON IL TEDX PADOVA?

letsplay

LET’S PLAY: SIETE PRONTI A GIOCARE, A OSARE, A INNOVARE CON IL TEDX PADOVA?

Settecento posti. Un teatro, anzi Il Teatro di Padova, con tutte le maiuscole, con tutta la sua storia, la sua autorevolezza. Il Verdi: location prestigiosa per il TEDx Padova, che quest’anno tocca il traguardo della terza edizione. Per noi è l’anno della maturità, della sfida portata a un livello più alto, della curiosità rinnovata. Perché vogliamo stupirvi ancora, senza cullarci sui sold out del passato. Conquistarvi, uno a uno. Con la qualità delle idee, nostre e degli speaker che abbiamo scelto, con il sostegno prezioso e prestigioso dei nostri partner.

Così non vi stupisca che per un’edizione così importante, di maturità appunto, abbiamo scelto il tema del gioco: Let’s Play è lo slogan che ci accompagnerà in questi ultimi due mesi di preparazione dell’evento. Perché il gioco, il mettersi in gioco, l’azzardare un passo oltre, creare, avanzare, innovare, è un passaggio straordinariamente serio. Questa la nostra sfida: coniugare la tradizione, la memoria, con il futuribile. Questo è Let’s Play.

Ora sarete curiosi di saperne di più di questo TEDx Padova number 3. Bene, cominciamo a svelare qualche dettaglio. La data già la conoscete: 30 aprile, sabato. La location anche. Parliamo di orari: dalle 14 alle 21, mezza giornata di spettacolo tra cultura, scienza, fantasia, tecnologia, solidarietà. E idee. E nomi. Perché saranno 15 gli speaker che saliranno sul palco del Teatro Verdi: 8 minuti ciascuno per raccontare la loro esperienza, la loro sfida, il loro passo in avanti. Il loro giocare con il progresso.

Abbiamo molto ancora da raccontarvi: il TEDx Padova 2016 è come un regalo, pensato per voi, da scartare lentamente, senza fretta. Restate con noi, ne scoprirete delle belle.