TEDXPADOVA 2016, PARTE LA CORSA AI BIGLIETTI: IN VENDITA DAL 24 MARZO. UNA SFIDA PER CENTOMETRISTI - TEDxPadova
1707
post-template-default,single,single-post,postid-1707,single-format-standard,_masterslider,_msp_version_2.29.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

TEDXPADOVA 2016, PARTE LA CORSA AI BIGLIETTI: IN VENDITA DAL 24 MARZO. UNA SFIDA PER CENTOMETRISTI

TEDXPADOVA 2016, PARTE LA CORSA AI BIGLIETTI: IN VENDITA DAL 24 MARZO. UNA SFIDA PER CENTOMETRISTI

Ci siamo: sta per scattare l’operazione-ticket per TEDxPadova 2016. Fissate la data sulla vostra agenda: giovedì 24 marzo. I posti a disposizione per il 30 aprile sono molti (il Teatro Verdi ha una capienza di quasi 700 persone) ma comunque, visti gli sprint degli anni scorsi, vi consigliamo di affrettarvi all’acquisto per assistere a un’edizione particolarmente ricca di sorprese e di qualità: partecipare sarà un’emozione, un gioco, una sfida, un divertimento, come spiega e promette lo slogan che abbiamo scelto per quest’anno: Let’s Play.

Per procurarsi il biglietto, e scegliere il proprio posto, basterà fare un salto alla biglietteria del Teatro Verdi oppure collegarsi alla piattaforma sul sito web (www.tedxpadova.org) e seguire le istruzioni. Quattro i settori tra cui scegliere, diversi per importanza e prezzo: la platea Donor, i palchi di Pepiano e prim’ordine, quelli di second’ordine e infine la galleria, su in alto. Un’offerta volutamente diversificata per poter venire incontro alle esigenze di tutti.

Partiamo proprio dalla galleria, dalla piccionaia, lassù in alto dove si “domina” il teatro, dove sarà comunque impossibile perdere un solo sussurro di quanto gli speaker diranno sul palco. Il ticket costa 20 euro. Oltre all’ingresso a teatro, il biglietto dà diritto a partecipare al Coffee Break in piazza Capitaniato, al Cocktail finale all’Hotel Plaza e all’Escape Room Experience, che si svolgerà all’interno del Teatro Verdi, con modalità che più avanti vi spiegheremo nei dettagli.

Scendiamo di un anello: palchi di II ordine. Qui il ticket costerà 25 euro e darà diritto ad usufruire dello stesso pacchetto-benefit della galleria. Ancora più giù, sempre più vicini al palco principale. I palchi di I ordine e pepiano non solo regalano una visione privilegiata, ma rappresentano i posti “nobili” del teatro. I ticket per questi due settori sono in vendita a 30 euro. Anche per gli spettatori che li sceglieranno sono previsti i benefit Coffee Break-Cocktail finale-Escape Room.

Infine la platea, le poltrone Donor per eccellenza, dove siederanno autorità, speaker, sponsor e sostenitori del TEDxPadova. Nel biglietto, in vendita a 50 euro, sono compresi non solo i benefit previsti per gli altri settori (Coffee Break all’Innovation Hall, Cocktail al Plaza, Escape Room al Verdi), ma anche la “Gift Bag”, che quest’anno sarà piena di sorprese “brandizzate” TEDxPadova. Qualche assaggio? Maglietta, taccuino, portachiavi, pochette e tanto altro che scoprirete all’ingresso in Teatro.

Per ora ci fermiamo qui. Sappiate però che stiamo lavorando per voi. La lista speaker è praticamente pronta, a breve conoscerete i primi nomi. L’Innovation Hall, la versione “open” del TEDxPadova dove i padovani potranno incontrare, conoscere e toccare con mano le più innovative aziende del territorio, sta prendendo sempre più forma e ribolle di idee. Tecnologia e divertimento a braccetto: vedrete, il 30 aprile 2016 sarà un gran giorno.