#TEDXMAS2016! AL PEDROCCHI FESTA DI NATALE TEDXPADOVA - TEDxPadova
3078
single,single-post,postid-3078,single-format-standard,_masterslider,_msp_version_2.29.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

#TEDXMAS2016! AL PEDROCCHI FESTA DI NATALE TEDXPADOVA

bda3474

#TEDXMAS2016! AL PEDROCCHI FESTA DI NATALE TEDXPADOVA

La risposta è Sì. Anzi, un Sì seguito da una serie di punti esclamativi: Sì!!!!!! Perché la domanda, la vostra domanda, l’abbiamo sentita arrivare fortissima in questi giorni, soprattutto sui nostri social, ma anche incontrandoci di persona: «Si farà anche quest’anno #tedxmas2016, la festa di Natale del TEDxPadova
EBBENE SÌ, il TEDxPadova sta tornando in questa 4ª edizione che si annuncia più ricca che mai. A partire dal primo appuntamento che vi riguarda e che si terrà tra pochi giorni: il #tedxmas, per festeggiare tutti insieme il Natale. Segnate la data: 21 dicembre 2016. E tra pochissimi giorni potrete correre ad acquistare il biglietto.

FULL YEAR EVENT

Ma prima di svelarvi i dettagli del nostro #tedxmas2016 (e vedrete, ce ne sono molti) sarà bene mettere a fuoco la vera novità di quest’anno: il percorso, il tratto di strada che faremo insieme, la community, i partner, tutti i volontari e noi dello staff, per arrivare all’evento vero e proprio, al TEDxPadova 2017. E su quel tratto di strada sono segnate alcune tappe, alcuni appuntamenti che ci riguardano in prima persona. Ciascuna con il suo fascino, con il suo valore. Perché quest’anno il TEDxPadova non si esaurisce in una lunga attesa dell’evento finale, ma si trasforma in un “Full year event”, un evento che dura tutto l’anno.
Seguiteci sui nostri social, sul sito, su questo blog: vi informeremo passo per passo, evento per evento.
E cominciamo dal primo: il #tedxmas2016, appunto. Perché abbiamo deciso di ripetere, anzi di ampliare l’esperimento dello scorso anno? Principalmente perché anche a Natale vogliamo stare insieme a voi. Per incontrarvi, per condividere la nostra idea d’innovazione. Perché crediamo profondamente che Padova, la nostra città, abbia bisogno di uscire dal torpore e di mettersi in gioco. Che abbia bisogno di idee, di fantasia, di innovazione. Perché questo non è più il momento dell’attesa, ma dell’agire. Del fare ora per costruire un futuro che ci riguarderà da vicino.

APERITIVO, SPEAKER, CENA E DJ SET

Cosa accadrà il 21 dicembre? Sarà non solo la festa di Natale della nostra community, ma un vero “antipasto” del TEDxPadova 2017. Perché ci saranno non solo l’aperitivo e la cena targati Pedrocchi (in collaborazione con alcuni dei nostri partner specializzati nel food), ma anche (come sempre) tante idee da condividere e persone da conoscere. Speakers di assoluto valore che condivideranno nei loro talk con voi, con noi, la loro esperienza, la loro visione del futuro. La serata avrà un tema preciso, che ci sembra perfetto a ridosso del Natale: l’innovazione sociale. Vale a dire esplorare tutte quelle nuove idee, prodotti o servizi, che offrano soluzioni concrete a bisogni sociali. Che facciano bene alla società, dunque a tutti noi. Infine ci sarà qualche anticipazione del nuovo concept del TEDxPadova 2017, il filo conduttore che ci accompagnerà per tutta l’edizione 2017. E poi a chiudere la serata, come ogni festa che si rispetti, un incredibile DJ Set!

BIGLIETTI PER #TEDXMAS2016: AFFRETTATEVI!

Tra pochi giorni vi forniremo tutti gli altri dettagli, soprattutto sugli speaker che interverranno al #tedxmas2016 (che tutti i partecipanti avranno occasione di conoscere da vicino) e sui dettagli del programma. Il ticket office invece sta per aprire. Precisamente da lunedì prossimo, 12 dicembre. Vi basterà fare un salto su questo sito (www.tedxpadova.org) e troverete un pulsante a voi riservato che vi indirizzerà direttamente sulla pagina di EventBrite. Quest’anno il prezzo del biglietto per la festa di Natale del TEDXPadova al Pedrocchi è di 30 euro: in cambio avrete aperitivo, cena, tre speaker e un DJ set indimenticabile, tutto da ballare. E soprattutto, la possibilità di condividere idee, di conoscere persone di assoluto rilievo. Il 21 dicembre ci saranno panettoni e luci, ci saranno sorrisi e brindisi, ci sarà musica, ci sarà festa.
Non prendete impegni: il 21 dicembre vi aspettiamo al Caffè Pedrocchi.
Sì!!!!!!!!!