3 speaker - 3 ragioni per non perdersi questa edizione! - TEDxPadova
5988
post-template-default,single,single-post,postid-5988,single-format-standard,_masterslider,_msp_version_2.29.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

3 speaker – 3 ragioni per non perdersi questa edizione!

3 speaker – 3 ragioni per non perdersi questa edizione!

Una delle migliori ricercatrici in astrofisica e chimica oggi sul tetto del mondo, un esperto di intelligenza artificiale con una storia fuori dal comune, un’indossatrice che attraverso il cinema dà voce a storie di migrazione e integrazione.

Tre mondi diversi, tre persone influenti nei propri settori che saliranno sullo stesso palco il 25 maggio, quello di TEDxPadova 2019 per parlarci di rinascita. 

ULJAN SHARKA

Informatico di professione, innovatore e promotore del progresso. A 27 anni ci insegna che l’intelligenza artificiale e la tecnologia non sono nulla senza il capitale umano. Quali i punti di forza di Uljan Sharka? Forse una storia personale e professionale memorabile.

Lo scoprirete a TEDxPadova 2019

TEZETA ABRAHAM

Nata come indossatrice e modella, ha scoperto e si è riscoperta attraverso il cinema.
Tezeta Abraham racconta dal suo punto di vista, storie di migrazione, integrazione e inclusività, non come marchi per l’essere umano ma come processi.Nel 2017 il Corriere l’ha definta tra le 50 donne più influenti.

Di cosa ci parlerà a TEDxPadova 2019? Non dei soliti clichè.

SARA BUSON

Sara Buson è una tra le migliori ricercatrici del campo dell’astrofisica e della chimica.
Da Padova si è trasferita negli USA per fare ciò che affascina tutti: lavorare in un centro NASA per la ricerca spaziale!
Il suo punto di vista? Cosmico e universale

Ce lo racconta a TEDxPadova 2019.



Biografia