Bronze Partner TEDxPadova DIECI

 

Siamo lieti di presentarvi i Bronze Partner che supporteranno TEDxPadova DIECI. Creare nuove connessioni e legami è per noi importante per esplorare nuove idee e opportunità, ampliare la nostra community e costruire una solida rete di sostegno che duri nel tempo. 

Scopriamo insieme i Bronze Partner di TEDxPadova DIECI!

 

 

Amajor SB ha l’obiettivo di aiutare le aziende a fare in modo che il sogno di ogni imprenditore venga raggiunto attraverso il coinvolgimento attivo delle sue persone. Amajor è nata da una visione: essere il La che porta gli imprenditori a ritrovare l’entusiasmo e il coraggio di portare avanti il proprio sogno e obiettivo aziendale, attraverso i valori e la realizzazione delle persone che ne fanno parte. È una visione potente, capace di generare un circolo virtuoso in cui potersi realizzare come professionisti e come Persone. Un mondo imprenditoriale carico di energia: quello che fa davvero la differenza.

 

My English School è una rete di scuole di inglese nata con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento dell’insegnamento della lingua inglese e dare il via a qualcosa di completamente diverso da quanto visto e sperimentato fino a quel momento. Nella sede di Padova gli insegnanti madrelingua e native level certificati con esperienza favoriscono un apprendimento interattivo e dinamico ai loro studenti grazie all’interazione continua con i compagni. Una scuola di inglese smart e innovativa capace di adattarsi alle necessità dei suoi iscritti, accogliendoli in moderni open space. I corsi personalizzati di myES permettono ai loro allievi di imparare l’inglese con grande flessibilità.

 

Superauto è la Concessionaria Ufficiale Volkswagen per il territorio Padovano, da oltre 50 anni. Mobility Partner del TEDxPadova ha inaugurato il primo City Store Volkswagen d’Italia, secondo City Store d’Europa e quinto City Store al mondo. Il City Store è un progetto internazionale che mira a dare ampio spazio alla tecnologia ospitando elementi digitali ed interattivi al suo interno, caratterizzato da oltre 7 punti di ricarica per vetture elettriche ed uno standard architettonico unico al suo interno. Grandi spazi per il Cliente: aree relax e l’esclusiva ed unica area consegna, dove ogni Cliente può scegliere come rendere indimenticabile la sua esperienza d’acquisto!

“Superauto sostiene TEDx perché condivide la stessa visione del cambiamento e del futuro. Gli eventi in cui siamo Partner sono un’opportunità per le persone di sviluppare nuove idee, di imparare e di crescere. ‘DIECI’, e non sono pochi, si ottengono solo quando c’è del valore.” Giulio Stivanello, Direttore Generale di Superauto S.p.A

 

LS Lexjus Sinacta è un’associazione professionale nazionale di avvocati e dottori commercialisti che fonde le peculiarità e specializzazioni di professionisti che operano nel proprio territorio da oltre 40 anni.
Il progetto dei soci fondatori consiste nell’unire professionalità diverse provenienti da tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di offrire ai clienti competenze multidisciplinari e specializzate. Il profondo legame con il territorio e la indipendenza ed autonomia dei 180 avvocati e dottori commercialisti si combinano con la vocazione alla sinergia professionale e all’integrazione multidisciplinare.

 

Morato Pane nasce da una storia di passione per il buon pane che unisce tradizione, esperienza e continua innovazione. Un impegno rinnovato ogni giorno per portare nuovo valore e consolidare la posizione di protagonista nel mondo della panificazione. Morato group oggi infatti è uno dei principali player nel mercato dei pani morbidi e dei sostituti del pane croccanti, con un ampio portfolio di brand e prodotti storici e un presidio del business B2B con i maggiori retailer europei. Grazie ai suoi 15 stabilimenti dislocati tra Italia e Spagna, distribuisce i propri prodotti in oltre 50 Paesi.

 

Fondazione Cariparo è un’organizzazione senza scopo di lucro che opera per promuove la qualità della vita e lo sviluppo sostenibile del territorio di Padova e Rovigo, ispirata da una visione di comunità inclusiva, solidale e aperta all’innovazione. La Fondazione dà sostegno ai progetti in grado di avere una ricaduta positiva sulla collettività, e allo stesso tempo sperimenta nuovi approcci ai problemi sociali per generare conoscenze sul come risolverli efficacemente.

 

Renoir Rovigo Roverella, mostra dal titolo “Renoir. L’alba di un nuovo classicismo” aperta al pubblico dal 26 febbraio al 25 giugno a Palazzo Roverella. 47 capolavori del Maestro di Limoges  selezionati dal curatore Paolo Bolpagni e accostati alle opere di giganti del passato quali Carpaccio, Tiziano, Romanino, Rubens, Tiepolo, Ingres. Un percorso di ricerca e parallelismi per approfondire la “seconda” e meno nota fase artistica del pittore, contraddistinta dall’allontanamento dalla poetica e dagli stilemi dell’Impressionismo in favore di un nuovo modello pittorico dal gusto classicheggiante e neo-rinascimentale, che si può racchiudere nella definizione di “moderna classicità”.