Giancarlo Commare
Attore
Dopo gli studi di recitazione, Giancarlo Commare ottiene il suo primo ruolo importante nel 2015 in “Provaci Ancora Prof 6” per Rai1. Seguono altre serie televisive quali “Don Matteo 10” e “Un Passo Dal Cielo 4”.
Il boom per Giancarlo arriva nel 2018 quando diventa noto per aver interpretato il personaggio di Edoardo Incanti in “Skam Italia”. Nel 2021 recita nel film “Maschile singolare”, distribuito da Vision Distribution in più di dieci Paesi e vincitore di riconoscimenti in svariati festival.
Per il grande schermo, partecipa anche a “Blackout Love”, “Sempre più bello” e “Rinascere”. Successivamente prende parte al programma “Sex Uncut” condotto da Guglielmo Scilla.
Nel 2023 fa il suo ritorno alle serie tv interpretando Atys in “Romulus 2” e debutta con un grande successo di pubblico nel ruolo di Jamie al Teatro Brancaccio nel pluripremiato musical inglese “Tutti parlano di Jamie”.
Prossimamente sarà nel cast di “Qui non è Hollywood” diretto da Pippo Mezzapesa e di “Nuovo Olimpo” diretto da Ferzan Özpetek.